Calciomercato Inter, Barella a tinte nerazzurre. Attesa la firma a breve

Nicolò Barella Inter
Nicolò Barella firmerà con l’Inter (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fumata bianca per Barella, l’Inter potrebbe presto avere il suo rinforzo a centrocampo. Quello che Conte ha chiesto in tempi non sospetti. A proposito di tempi, la firma con l’ex Cagliari potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore. Attesa fra domani e giovedì la conclusione di una delle trattative più estenuanti di questo calciomercato. Ma siamo solo all’inizio.

Calciomercato Inter, Barella può firmare tra domani e giovedì

L’affare dovrebbe concludersi sulla base di 45 milioni di euro, l’Inter ne aveva offerti 36 più 4 di bonus. Cifre importanti per un calciatore importante, pronto – vista la portata della trattativa – al grande salto in una big. Barella ha sempre voluto i nerazzurri e ha dimostrato di gradire la destinazione in più di un’occasione, anche quando sul piatto c’erano altre alternative come la Roma.

Inter, Barella arriva e Nainggolan parte?

Restando nei pressi della Capitale, un altro che da Roma è passato a Milano è Radja Nainggolan che – dopo appena un anno ai piedi del Duomo – potrebbe andare in Cina. Dove si è accasato un altro collega ed amico, caro sia a Milano (sponda rossonera) che a Roma, Stephan El Shaarawy.
Barella, invece, a Milano ci arriva dopo Cagliari e quell’azzurro Nazionale portato con caparbietà e classe. A cui si aggiungerà il nero, dettagli penseranno in molti. Ma son proprio quelli, a volte, che fanno la differenza.