Calciomercato Milan, Donnarumma no al PSG, vuole restare.

Donnarumma Milan PSG
Gianluigi Donnarumma vuole restare al Milan

Donnarumma scarta il PSG. Il calciomercato rossonero è iniziato con l’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina ed è proseguito con l’ufficialità di Theo Hernandez, arrivata ieri.
Proprio il reparto difensivo è quello che il club milanese sta cercando di modellare, tra vecchi e nuovi volti. Gianluca Mancini è infatti uno degli obiettivi dell’estate.
Da chiarire c’è anche l’aspetto riguardante il portiere, perchè Gianluigi Donnarumma ha abituato negli anni a non lasciare certezze sulla propria permanenza a Milano.
Non sembrerebbe però il caso di quest’anno, dato che fonti vicine alla società e al giocatore farebbero trapelare una sua decisione ferma nel non lasciare il Milan.

Donnarumma rifiuta il PSG

Sono stati i parigini i primi a farsi avanti per acquistare il calciatore di Castellammare di Stabia, offrendo 20 milioni e il cartellino di Areola, un altro portiere.
Un’offerta che non ha convinto i rossoneri e nemmeno lo stesso giocatore, che avrebbe rifiutato con fermezza la proposta di militare in Francia.
Tutte le notizie di mercato del Milan
Il PSG inoltre ha ufficializzato l’arrivo di Bulka, portiere proveniente dal Chelsea, coetaneo di Donnarumma, allontanando così ulteriormente le voci di un possibile acquisto.
Le prossime settimane potrebbero coincidere anche con un rinnovo del contratto del classe ’99.
LEGGI ANCHE: Theo Hernandez al Milan, è ufficiale: costo, ingaggio e durata contratto… VIDEO