Calciomercato Lazio: Luis Alberto come Milinkovic, cessione possibile

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio

Lo spagnolo sembrava prossimo alla riconferma, ma al pari del serbo potrebbe lasciare la Lazio. Su di lui c’è il Siviglia
Sono due i tormentoni in uscita in casa biancoceleste. Il primo è senz’ombra di dubbio Milinkovic Savic, che è seguito dal Paris Saint Germain e negli ultimi giorni anche dal Manchester United.
La sensazione è che il centrocampista alla fine lasci la Capitale a fronte di un somma importante che la Lazio potrà reinvestire sul mercato.
Diversa la situazione dello spagnolo, che sembrava più propenso a restare agli ordini di mister Simone Inzaghi. In realtà al momento nonostante il Siviglia lo monitori a distanza, non ci sono vere e proprie trattative in corso.
Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per il gigante Hinterreger

Lazio, Luis Alberto deve chiarire la sua posizione

Al tempo stesso nell’ultimo periodo, lo spagnolo è sembrato titubante alle domande circa il suo futuro e quindi, prima del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, è chiamato a mettere il punto su questa situazione che al momento è un po’ vaga.
D’altronde il giocatore non ha mai nascosto il suo “amore” per il Siviglia, club in cui è cresciuto e un giorno spera di poter tornare.
Il club andaluso potrebbe tentare l’affondo forte del gruzzoletto guadagnato con la cessione di Sarabia al Paris Saint Germain.
Dunque, al momento sembra probabile che il fantasista prosegua la sua avventura in Italia. Le vie del mercato però sono infinite e ciò che oggi può sembrare scontato non è detto che lo sia domani.
LEGGI ANCHE Lazzari alla Lazio è fatta, alla Spal 9-10 milioni più Murgia