Coppa America 2019, le probabili formazioni di Argentina-Cile

Coppa America 2019, le probabili formazioni di Argentina-Cile
Coppa America 2019, le probabili formazioni di Argentina-Cile

Coppa America, oggi la finale per il terzo posto

Argentina-Cile è la finale per il terzo posto della Coppa America e si giocherà sabato 6 luglio con fischio d’inizio alle ore 21. Atti conclusivi per questo torneo e sfida tra le due deluse che non sono riuscite a centrale la finalissima, che sarà invece tra Brasile e Perù. C’è voglia di chiudere però nel migliore dei modi prima delle meritatissime vacanze estive, per cui aspettiamoci una partita comunque combattuta fino all’ultimo minuto.
L’Argentina ha perso contro il Brasile in una semifinale nella quale comunque l’albiceleste non ha affatto demeritato. Messi e compagni hanno anche recriminato contro la direzione arbitrale. Il Cile invece è crollato sotto i colpi del Perù contro tutti i pronostici. Dopo aver vinto due edizioni del torneo dunque Vidal e compagni questa volta potrebbero al massimo accontentarsi del podio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Per quanto riguarda l’Argentina, il ct Scaloni sicuramente per questo match dovrà rinunciare agli squalificati Acuna e Lautaro Martinez. Al loro posto si candidano per una maglia da titolare Lo Celso e Dybala. Anche se si gioca per il terzo posto non ci dovrebbero essere rivoluzioni e le due stelle Messi e Aguero dovrebbero essere regolarmente al loro posto. Nel Cile invece Rueda potrebbe optare per un po’ di turnover, anche se in attacco ci saranno Edu Vargas e Alexis Sanchez.

Le probabili formazioni

Argentina (4-2-3-1): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes; Lo Celso, Messi Dybala; Aguero.
Cile (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Pulgar, Vidal, Aranguiz; Sagal, Sánchez, Edu Vargas.