Home Calcio Calciomercato Calciomercato Genoa: Rog molto vicino. No a De Rossi e Borja Valero

Calciomercato Genoa: Rog molto vicino. No a De Rossi e Borja Valero

CONDIVIDI

Rog Genoa
Marko Rog nel mirino del Genoa

Marko Rog vero il Genoa. Il centrocampista del Napoli potrebbe vestire la maglia rossoblu la prossima stagione.
Il giocatore croato è stato prestato lo scorso gennaio al Siviglia, per poi ritornare alla corte di Carlo Ancelotti. Non essendo nel progetto degli azzurri, il ventitreenne è in uscita e alla ricerca di una nuova avventura.

L’offerta del Genoa per Rog

Il club ligure ha offerto 18 milioni per il classe ’95 che non è riuscito a trovare alcun gol nella propria esperienza spagnola, ma che conta 2 reti in Serie A.
Il Napoli sarebbe disposto a cedere il giocatore per fare cassa e puntare sugli obiettivi Icardi e James. I due club, in buoni rapporti societari e in passato gemellati, trattano.
Tutte le notizie di calciomercato

De Rossi e Borja Valero si allontanano

Discorso opposto per due veterani del centrocampo. L’ex giocatore della Roma è sempre più vicino al ritiro e anche l’ipotesi Fiorentina sembra scartata.
Sullo spagnolo, anche lui nel mirino dei Viola, grava la richiesta economica elevata dell’Inter che ha allontanato il Genoa.
Saranno importanti i prossimi giorni per comprendere la volontà di Rog e riuscire a portare a termine almeno una delle tre trattative avviate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Icardi e James Rodriguez, doppio colpo per i partenopei

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore