Home TENNIS Wimbledon, la Gauff stupisce ancora. Battuta anche Rybarikova

Wimbledon, la Gauff stupisce ancora. Battuta anche Rybarikova

CONDIVIDI

Coco Gauff vince ancora
Wimbledon, Coco Gauff vince ancora

Coco Gauff, la più giovane fra i giganti. Potremmo sintetizzare così l’avventura della quindicenne a Wimbledon, che dopo aver eliminato Venus Williams, continua a scrivere la sua personale favola nel torneo tennistico.

Tennis, la sorpresa Gauff sbaraglia la concorrenza a Wimbledon

Stavolta a farne le spese è la collega Rybarikova, ex giocatrice della top 20 che si diverte a giocare sull’erba, che ha perso vedendosi annientare il suo gioco duttile e la sua puntigliosa strategia dalla quindicenne prodigio. La Gauff si muove con la consapevolezza dei più grandi e quel pizzico di follia congeniale soltanto alla sua età.

Coco Gauff, il mondo in mano ed i sogni in tasca

Neanche vent’anni ed il mondo in mano, impugnato con una racchetta che l’ha portata al terzo turno del torneo col punteggio di 6-3 6-3. Immensa, così l’hanno definita anche i più scettici, capace di annichilire l’esperienza delle avversarie con una grinta ed una freschezza notevole. Vedremo se saprà confermarsi o si rivelerà un fuoco di paglia, la Gauff ora dovrà vedersela con Polona Hercog che, all’inizio della giornata, ha sconfitto Madison Keys col punteggio di 6-2 6-4. Ci aspetta l’ennesimo scontro imprevedibile: intanto Coco vince credendo di sognare. Se così fosse, non vorrebbe svegliarsi mai.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore