Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic-Psg, arriva un ulteriore indizio

milinkovic-savic
Milinkovic Savic verso il Paris Saint Germain

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic, ha messo “mi piace” all’immagine della nuova maglia dei parigini
Il futuro di Milinkovic è sempre più incerto. Il recente rinnovo contrattuale con la Lazio non ha per niente blindato il giocatore, desideroso di ascoltare le offerte dei top club europei.
I rumors di maggior insistenza inerenti al serbo, sono quelli provenienti da Parigi. Un ulteriore indizio in tal senso, è un like piuttosto eloquente su Instagram ad una foto della maglia del Paris Saint Germain, postata da un account del suo paese.
Dal canto suo, nei giorni scorsi, la dirigenza biancoceleste, ha fatto sapere tramite il ds Igli Tare di essere pronta a valutare eventuali proposte allettanti per il talento ex Genk.
I capitolini non sono disposti a scendere sotto i 90 milioni di euro, mentre da Parigi sono pronti ad offrirne 70.
Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per il gigante Hinterreger

Lazio: tutti i nomi per il dopo Milinkovic-Savic

Naturalmente, nel caso in cui la trattativa dovesse concretizzarsi, in quel di Formello bisognerà valutare attentamente come sostituire il calciatore.
Il Corriere dello Sport, ha lanciato un’indiscrezione riguardante Gagliardini, che l’Inter è disposta a cedere per 30 milioni di euro. Una valutazione eccessiva, anche alla luce degli standard della Lazio, più propensa a prendere calciatori non troppo conosciuti a cifre meno onerose.
In tal senso il nome giusto potrebbe essere quello di Yazici del Trabzonspor. Il costo del suo cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro.
Secondo La Repubblica invece, Tare starebbe guardando nuovamente al Salisburgo (da cui è stato acquistato Valon Berisha lo scorso anno). Stavolta l’oggetto del desiderio sarebbe il giovane classe 2000 Dominik Szoboszlai, su cui ci sono già diversi club del vecchio continente.
LEGGI ANCHELazzari alla Lazio è fatta, alla Spal 9-10 milioni più Murgia