Calciomercato Roma, lo Shanghai Shenhua rilancia per El Shaarawy. Le cifre

El Shaarawy Cina
Stephan El Shaarawy ripensa alla Cina

Stephan El Shaarawy potrebbe lasciare la Roma in questo mercato estivo.
Nelle scorse settimane il nome dell’esterno d’attacco giallorosso è stato accostato a quello del club cinese Shanghai Shenhua, prima che l’offerta venisse rifiutata dallo stesso calciatore.
L’offerta mostre per arrivare al giocatore della Nazionale italiana, però, non è stata l’unica. La società della Cina è tornata all’attacco proponendo un nuovo contratto.

Roma, via libera per la cessione di El Shaarawy

Ad entrare nel merito della trattativa c’è ovviamente anche la Roma. Il club di Pallotta ha accettato anche la primissima proposta, per “Il Faraone”, per via delle problematiche del Fair Play Finanziario.
Sistemate le difficoltà economiche con la cessione di Manolas alla Roma, però, il club potrebbe alzare la pretesa per la cessione del proprio capocannoniere nella scorsa stagione.
Tutte le notizie di calciomercato 

Le cifre dell’affare El-Shaarawy

Lo Shanghai ha presentato in mattinata una nuova proposta al club capitolino, mettendo sul piatto 15 milioni più 5 di bonus al club e ben 35 milioni di euro in tre anni per il giocatore.
Una cifra elevatissima che potrebbe convincere El Shaarawy ad un ripensamento rispetto alla prima scelta attuata negli scorsi giorni. Le prossime settimane saranno cruciali per la trattativa, entrata nuovamente nel vivo con l’inizio ufficiale del mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Dzeko-Inter, l’affare si complica. La Roma non ha fretta di cederlo