LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 2 luglio: De Ligt-Juve c'è fiducia. Nzonzi verso il Monaco

Calciomercato
De Ligt sempre più vicino alla Juventus

Live Calciomercato con tutte le notizie più importanti sulle trattative della sessione estiva.
00.08Roma, mercato in uscita: vivo l’interesse del Monaco per Nzonzi, la trattativa si può chiudere nei prossimi giorni.
23.50 – Dopo il gelo dei giorni scorsi, sono ripresi i contatti fra l’Inter e il Cagliari per Nicolò Barella. Il centrocampista vuole i nerazzurri, c’è l’offerta: 36 milioni più 4 di bonus.
23.29Pau Lopez e Mancini verso Roma, si può chiudere in settimana con Betis Siviglia e Atalanta.
23.27Fiorentina su Lirola, 10 milioni di euro offerti al Sassuolo.
21.43Roma, sfuma la pista che porta ad Andersen. Il giocatore avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Lione, trattativa intorno ai 25 milioni di euro.
19.03 – Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella, ha incontrato l’Inter nelle scorse ore. Il summit è terminato poco fa. Si continua a trattare per il centrocampista. C’è la forte concorrenza della Roma.
18.23 – Il Tottenham ha ufficializzato l’acquisto di Tanguy Ndombele, spesso accostato anche alla Juventus. Affare con il Lione da 70 milioni.


18.00 – Inter, è ufficiale l’acquisto di Stefano Sensi!


17.44 – Milan-Fiorentina incontro finito. Paolo Maldini e il direttore tecnico Ricky Massara sono andati via sorridenti e senza rilasciare dichiarazioni.
17.25 – Dopo 7 anni di Milan, Cristian Zapata è ufficialmente del Genoa. Il Grifone lo ha preso a parametro zero.
17.20 – Bayern Monaco e Liverpool sono in costante contatto con l’entourage di Ousmane Dembélé. Il centrocampista francese avrebbe già fatto sapere che non vuole lasciare il Barcelona.
17.10 – Leicester City e Monaco avrebbero trovato un accordo per il centrocampista Youri Tielemans. Lo ha riferito Sky Sports UK. Il mediano belga sarebbe vicino al trasferimento al King Power Stadium.
16.45 – Frederico Varandas, Presidente dello Sporting Lisbona così sul futuro di Bruno Fernandes. “Non ho ricevuto nessuna offerta. Sono solo discussioni. Non ho ancora pensato a un prezzo minimo”.
16.40 – Theo hernandez ha lasciato ora Casa Milan, a breve è attesa l’ufficialità
16.38 – Fiorentina-Milan contatti per Veretout. Secondo quanto riferito da Sky Sport il club Viola avrebbe chiesto di inserire Cutrone nell’affare.
16.25 – Visite mediche superate per Sensi. Prime parole da nerazzurro. “Sono molto contento. Ho fatto la scelta giusta. Mi aspetto una grande stagione”.
15.51 – Ufficiale, il centrocampista Florentino Luis ha rinnovato con il Benfica fino al 2024. Nei mesi scorsi la stampa portoghese aveva riportato dell’interesse di Juventus e Real Madrid per uno dei giovani più promettenti del calcio lusitano.


15.43 – Offerta del Siviglia per Lucas Ocampos del Marsiglia: circa 15 milioni di euro da dividere con i bonus.
15.35 – Manchester United molto attivo in queste ore. Per la difesa i Red Devils sono in pole Harry Maguire, difensore del Leicester City. 
15.30 – Dall’Inghilterra, Solskjaer ripensa a Dybala. Il Man United potrebbe tornare alla carica con la Juventus per la Joya! (CLICCA QUI)
15.29 – L’Atletico Madrid di Simeone a breve ufficializzerà l’arrivo del centrocampista Herrera dal Porto.
15.15 – Patrik Schick ha parecchi estimatori in Germania. Secondo la Bild, Schalke 04 e Borussia Dortmund sarebbero sulle sue tracce. Anche il Bayer Leverkusen ci sta facendo un pensierino. Il giocatore è in uscita dalla Roma dopo due anni deludenti, è stato accostato anche al Milan di recente.
15.08Pavard è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L’annuncio era già stato fatto ad inizio gennaio, ora il club bavarese ha confermato il suo arrivo sui social. Acquistato dallo Stoccarda per 35 milioni.


15.05Griezmann al Barcellona, secondo l’Equipe la settimana prossima arriverà l’ufficialità (qui l’approfondimento).
14.05: Nicolò Barella continua ad animare le cronache di mercato. Nonostante l’accordo tra Roma e Cagliari, il centrocampista continua a preferire l’Inter anche in virtù della parola data a Conte che lo vuole fortemente in nerazzurro.
13:00 – Zinedine Zidane insiste per acquistare Paul Pogba. Secondo la stampa spagnola, però, il Real Madrid non si fida di Mino Raiola.
12:40 – Tanguy Ndombelé è arrivato a Londra per effettuare le visite mediche con il Tottenham. Firma ad un passo.
12:29  – Il Bayern Monaco ha puntato a Dembelé. Offerti 70 milioni di euro al Barcellona. 
12:16 – Il Levante ha ufficializzato l’acquisto di Hernani.


12:08  – Il Bologna conferma il forte interessamento per il centrocampista olandese Schouten. Firma ufficiale molto vicina.
12:05 – De Ligt ad un passo dalla Juventus. Il difensore centrale potrebbe firmare nel fine settimana. Affare da 80 milioni di euro.
11:50 – Il Genoa tratta con la Fiorentina per Benassi. C’è l’accordo con la società. (Qui l’approfondimento)
11:30 – Sensi sta svolgendo le visite mediche con l’Inter. Si attende solo la firma.
11.20: Frank Lampard si appresta a diventare il nuovo allenatore del Chelsea. Sostituirà Sarri (qui l’approfondimento)
11:00 – La Juventus potrebbe acquistare Gianluigi Donnarumma dal Milan. L’indiscrezione si confermerebbe in caso di cessione di Szczesny al PSG e il trasferimento di Perin in rossonero.(Qui l’approfondimento)
10:44 – Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Dalian Yifang. Allenerà Marek Hamsik.
10.15: Si complica la trattativa per Dzeko all’Inter. La Roma dopo aver ceduto Manolas al Napoli non ha fretta di cedere il bosniaco. Inoltre le schermaglie per l’affare Barella, complicano ulteriormente l’affare. (CLICCA QUI)
10:00 – Pablo Sarabia è un nuovo giocatore del PSG.


9:50 – Nestorovski ha scelto l’Udinese. L’attaccante del Palermo, vicino al fallimento, potrebbe firmare nei prossimi giorni. (Qui l’approfondimento)
9:20 – Valverde, allenatore del Barcellona, ha dato l’ok per l’acquisto di Antoine Griezmann e Neymar. Si continua a trattare.
09:16 – Buffon e il suo agente Martina hanno trovato l’accordo totale con la Juventus. Il giocatore giocherà sicuramente un anno, ma con la possibilità di diventare dirigente dopo il ritiro.
9:09 – Il Napoli può chiudere per Veretout in questa settimana. Superata la concorrenza di Milan e Roma. L’alternativa è Pulgar.
9:00 – Higuain verso la Roma. L’attaccante della Juventus, dopo alcuni giorni di stallo nella trattativa, potrebbe vestire giallorosso. C’è il via libera dei bianconeri. (CLICCA QUI)
8:47 – Il Milan mette sul mercato Donnarumma e Cutrone. La loro cessione sistemerebbe la rotta del Fair Play Finanziario del club.
8:43 – Griezmann verso il Barcellona. L’affare, fortemente discusso, potrebbe avere il suo termine ultimo entro il prossimo 11 luglio.
8:35 – Il Milan continua a trattare con il dirigente Mijatovic. Tra i giocatori discussi potrebbe esserci anche Matic.
8:00 – Tanguy Ndombele è ad un passo dal Tottenham. Il centrocampista dovrebbe effettuare oggi le visite mediche prima della firma ufficiale.
7:50 – Leonardo Bonucci è entrato nel mirino del Manchester City. Il difensore bianconero piace a Pep Guardiola che vorrebbe portarlo in Inghilterra. (CLICCA QUI)
7:30 – Barella rifiuta la Roma e cerca l’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, Antonio Conte starebbe spingendo per il suo trasferimento in nerazzurro.
7:15 – Luca Pellegrini potrebbe lasciare subito la Juventus. Il giocatore è appena arrivato a Torino, ma il Cagliari lo vuole in prestito. Sarri valuterà in ritiro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tesoretto di 26 milioni: tutti gli svincolati rossoneri