Lampard nuovo allenatore del Chelsea, annuncio imminente

Lampard Chelsea
Frank Lampard-Chelsea, annuncio in giornata

In giornata i Blues dovrebbero comunicare ufficialmente l’ingaggio di Frank Lampard, che prenderà il posto di Maurizio Sarri
Ci siamo. La notizia è nell’aria da giorni, ma ancora la comunicazione ufficiale da parte del Chelsea, che potrebbe arrivare proprio oggi.
Frank Lampard, sarà il nuovo tecnico dei londinesi, con cui ha giocato dal 2001 al 2014, vincendo praticamente ogni trofeo.
Secondo il tabloid inglese “Daily Mail” tra le parti ci sarebbe un accordo triennale da 4 milioni di sterline, con un bonus di un ulteriore milione in caso di qualificazione in Champions League.
Calciomercato Chelsea, accordo con Lampard. Tutti i dettagli del contratto

Lampard: il ritorno al Chelsea

Dopo l’avventura in Championship con il Derby Country (conclusasi ai play off), l’ex centrocampista della nazionale inglese, è atteso al grande salto in Premier League e su una panchina di un club di primissimo livello.
D’altronde questo lo sa vista la sua lunga militanza a Stamford Bridge. Dovrà cercare in poco tempo di colmare il suo gap in termini di esperienza e riportare la squadra in pianta stabile tra le grandi d’Inghilterra e d’Europa.
Non sarà semplice visto il blocco del mercato imposto dalla Fifa. La conoscenza dell’ambiente potrebbe quindi giocare un ruolo determinante nella prima fase, in cui Lampard dovrà tirare fuori il meglio dalle risorse che ha a disposizione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juve, Higuain addio al Chelsea. Le possibili destinazioni