Coppa America 2019: Brasile-Argentina, le probabili formazioni

Coppa America 2019: Brasile-Argentina, le probabili formazioni
Coppa America 2019: Brasile-Argentina, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brasile-Argentina

Brasile-Argentina è la semifinale della Coppa America 2019 e si giocherà alle ore 2.30 italiane di mercoledì 3 luglio. Amanti del calcio sudamericano e non, non c’è altro modo che un bel caffè notturno per rimanere svegli e guardare in tv questo grande classico del calcio mondiale. Che mette in palio la finale della Coppa America e dunque sarà ancora più sentita del solito. Una rivalità storica quella tra Brasile e Argentina, che faranno di tutto per superarsi a vicenda.
Sono due nazionali che non hanno fatto vedere grandi cose nella fase a gironi. Il Brasile è stato alquanto sterile (eccetto la gara con il Perù) ed è andato avanti soprattutto grazie alla sua rinomata solidità difensiva. Sembra strano dirlo per i verdeoro, ma è così. L’Argentina più che a Messi si sta aggrappando ad un Lautaro Martinez in grandissima forma. Si prevede insomma una partita molto tattica.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il Brasile gioca questa semifinale di Coppa America con il consueto 4-3-3 con Alex Sandro che dovrebbe giocare a sinistra. A centrocampo si rivedrà Coutinho con il rientrante Casemiro a dare protezione alla retroguardia. In attacco conferma per Everton insieme a Gabriel Jesus e Firmino. Nell’Argentina Foyth gioca a destra, Paredes e De Paul trovano posto a centrocampo. In attacco non manca ovviamente Messi insieme a Aguero e Lautaro Martínez.

Le probabili formazioni

Brasile (4-3-3): Alisson; Daniel Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur, Coutinho; Everton, Gabriel Jesus, Firmino.
Argentina (4-3-3): Armani, Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuña; Messi, Aguero, Lautaro Martínez.