Home Calcio de Ligt-Juventus, ci siamo! Raiola ad Amsterdam per definire i dettagli

de Ligt-Juventus, ci siamo! Raiola ad Amsterdam per definire i dettagli

CONDIVIDI
Matthijs De Ligt Juventus accordo
Matthijs De Ligt Juventus accordo

Notizie Juventus, Mino Raiola vola in Olanda dall’Ajax per chiudere l’affare de Ligt!

Mercato Juventus – Non c’è un attimo di sosta per la dirigenza della Juventus e per tutti gli agenti che ruotano attorno alle trattative bianconere, il tempo stringe e la Juve vuole consegnare per tempo la nuova corazzata a mister Sarri.
Così nel giorno di Rabiot si definiscono anche i dettagli sullo scenario per Matthijs de Ligt, il vero super colpo dell’estate bianconera. Quest’oggi il suo agente Mino Raiola sta vedendo i dirigenti dell’Ajax per mettere nero su bianco l’accordo e le cifre.
Calciomercato Juventus, Cancelo e le altre cessioni

L’Accordo e le cifre di de Ligt alla Juventus e le commissioni di Raiola.

L’affare si chiuderà con una cifra tra i 75 e gli 80 milioni di euro, così divisi: 67 mln più 13 mln di bonus. I bianconeri contano, invece, di risparmiare sull’ingaggio grazie al Decreto Crescita appena varato dal Governo e che entrerà in vigore dal gennaio 2020. Accordo con il difensore olandese e capitano dei Lancieri sulla base di 7,5 milioni di euro netti all’anno più 4,5 milioni di bonus.
Non solo de Ligt, in ballo ci sono anche le commissioni come agente e intermediario della trattativa di Mino Raiola.
La Juventus
infatti verserà sul conto dell’agente 11 milioni di euro. L’affare è sbloccato, è questione di ore, si attende solo l’ufficialità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo in regia: De Ligt, Rabiot e… James!
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore