Modric al Milan, no del croato ai rossoneri. Vano il tentativo di Boban

milan-modric
Calciomercato Milan. Luka Modric un sogno di mezz’estate per i tifosi rossoneri. Ieri sera un’indiscrezione di mercato rilanciata da QSVS poi diventata virale sui social riferiva di un tentativo del Milan per portare in rossonero il Pallone d’Oro croato. Regista della (presunta) trattativa Zvone Boban, connazionale di Modric, che avrebbe provato a convincerlo a raggiungerlo a Milan.
Un tam tam incredibile quello che si è scatenato su Facebook e Twitter con Modric, di fatto, che è stato, almeno per una notte un nuovo calciatore del Milan. A quanto pare però il tentativo di Boban è stato solo informale e non tale da sfociare in una vera e propria trattativa di mercato. Stando a Sportmediaset, Modric avrebbe declinato la corte del Milan, ribadendo a Boban la propria volontà di restare al Real Madrid, club con il quale ha firmato anche un prolungamento del contratto di un’altra stagione fino al 2021.
Tutte le news di Calciomercato 

Modric al Milan, un innesto perfetto per Giampaolo

Verità o sogno di mercato, Modric al Milan sarebbe stato un innesto perfetto per la nuova compagine di Giampaolo, un metronomo necessario in un centrocampo che, Biglia escluso, non eccelle certo per qualità. Un rinforzo che, inoltre, avrebbe riportato entusiasmo tra i tifosi rossoneri ancora scossi per la recente esclusione dalla prossima edizione di Europa League.