Home Calcio Juventus, Pogba ha parlato con Sarri! Il retroscena

Juventus, Pogba ha parlato con Sarri! Il retroscena

CONDIVIDI
Pogba Juventus Sarri
Paul Pogba a colloquio con Sarri

Notizie Juventus, confronto Pogba-Sarri

Mercato Juventus- I tifosi bianconeri possono continuare a sperare. Il sogno che riporterebbe il francese a Torino si starebbe concretizzando ogni giorno di più.
Stando a quanto riportato da As, il centrocampista del Manchester United sarebbe entrato addirittura in contatto personalmente con il neo allenatore Maurizio Sarri e gli avrebbe rivelato la sua intenzione di voler giocare nuovamente con la Juventus.
La volontà di rientrare in Italia sarebbe trapelata anche durante la festa d’addio al calcio di Andrea Barzagli e potrebbe dunque trovare riscontri di verità nelle voci riportate dalla stampa spagnola.

La Juventus in vantaggio sul Real per Pogba

Il presunto colloquio telefonico sarebbe stato voluto dallo stesso Sarri che ha contattato personalmente anche tutti i pilastri della squadra, tra cui Leonardo Bonucci per convincerlo a non lasciare il club.
La chiamata informativa del tecnico toscano ovviamente non basterà a riportare Pogba all’Allianz Stadium, soprattutto per la fortissima competizione con il Real Madrid nell’acquistare il giocatore.
Calciomercato Juve, De Ligt ad un passo. Le cifre dell’affare
I Blancos, che hanno già speso 303 milioni di euro in questo mercato, dovranno cedere diversi elementi della propria rosa per affrontare concretamente la trattativa, ma rimangono in corsa.
La Juventus, potrebbe riuscire a spendere i 150 milioni di euro richiesti dallo United con una cessione importante, elemento da non escludere a priori.
La volontà del Campione del Mondo sarà comunque fondamentale per il suo futuro. Nel frattempo il francese è stato inserito nella lista della tournée del prossimo 7 luglio in Australia con il Manchester. Le prossime settimane scioglieranno nodi importanti per la trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cancelo e le altre cessioni

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore