Calciomercato Juventus, Rabiot è a Torino: domani visite mediche. VIDEO

rabiot
Adrien Rabiot è a Torino

Notizie Juventus: Rabiot è a Torino, ecco la foto

Mercato JuventusAdrien Rabiot è il terzo acquisto della Juventus di questo calciomercato dopo Ramsey e Luca Pellegrini. Il centrocampista, così come il gallese, arriva a parametro zero dal Paris Saint-Germain, dove era fuori rosa ormai da diversi mesi.
Il francese, come testimoniato dalla foto pubblicata dai bianconeri sui propri social, è atterrato a Torino proprio in questi minuti. Il calciatore domani si sottoporrà alle visite mediche, poi l’annuncio. Poche ore fa, sempre tramite Twitter, la Juventus aveva programmato un annuncio per domani. Probabilmente sarà proprio l’acquisto di Rabiot, anche se c’è chi pensa ad un possibile doppio comunicato con Matthijs de Ligt, altro obiettivo molto vicino dei bianconeri.


F1 GP Austria: Verstappen trionfa su Leclerc. Ore 18.00 la decisione dei giudici di gara!

Juventus, domani l’annuncio di Rabiot?

Per Rabiot domani viste mediche e firma quindi. Oggi è arrivato a Torino ed è pronto per questa nuova e importante avventura. Il giocatore in carriera non si è mai mosso dal PSG, dove è cresciuto, si è formato e si è imposto, fino al caso per il mancato rinnovo di contratto. Questo, insieme ad alcuni comportamenti poco professionali, hanno costretto il club parigino a metterlo fuori rosa. Da gennaio in poi non ha mai giocato in pratica, quindi la Juventus dovrà recuperarlo fisicamente e mentalmente. Questo processo è affidato a Maurizio Sarri.


LEGGI ANCHE – Juventus, Cristiano Ronaldo si allena con Francis Obikwelu. VIDEO