Calciomercato Juventus, Higuain vuole solo i bianconeri. Parla l'agente

Higuain Juventus
Higuain in Italia vuole solo la Juventus

Notizie Juventus. Gonzalo Higuain ha intenzione di rispettare il contratto con la società bianconera, due anni ancora a Torino. Anche se l’argentino non rientra nei piani di Sarri.

Mercato Juventus – Il futuro di Higuain, al momento, sembrerebbe non avere un disegno preciso. Dopo la parentesi al Chelsea di Sarri, il giocatore rientrerà a Torino. La Juventus detiene il suo cartellino, ma l’argentino potrebbe non rientrare nei piani del nuovo corso di Sarri alla “Vecchia Signora”. Tra i due c’è sempre stato un buon feeling, sin dai tempi di Napoli, ma Gonzalo non è più lo stesso. Non soltanto per ragioni anagrafiche.

Calciomercato Juventus, l’agente di Higuain non apre ad altre ipotesi italiane

El pipita non brilla più come una volta, l’aria anglosassone non è stata rigenerante come sperava. Ad ogni modo, c’è da pianificare l’avvenire per capire cosa attende l’attaccante un indizio ce lo dà il fratello, nonché suo agente, su Twitter: “Higuain in Italia giocherà solo alla Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti”.
Parole che servono più per calmare gli animi e soprattutto mettere a freno le voci di mercato che lo riguardano, al momento comunque la soluzione più probabile sembrerebbe l’estero. Dalle parti della Serie A nessun club avrebbe presentato offerte. L’era di Higuain in Italia potrebbe essere ai titoli di coda, con buona pace della Juventus a cui ancora è legato. Non si sa per quanto.