Home Calcio LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 28 giugno: L’Inter non riscatterà Keita...

LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 28 giugno: L’Inter non riscatterà Keita Balde. Arsenal in pole

CONDIVIDI
Calciomercato
Keita Balde non sarà rinnovato dall’Inter

Notizie Calciomercato – Le trattative più importanti della sessione estiva

13:55 – Keita non rimarrà all’Inter. L’Arsenal è la squadra più vicino al giocatore nerazzurro che tornerà prima al Monaco.

13:37 – L’Arsenal pensa alla cessione di Ozil. Il tedesco è stato offerto in Turchia.

13:15 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, Joao Pedro oggi firmerà un contratto che lo legherà all’Atalanta. In queste ore, ultimi dettagli tra i nerazzurri ed il Cagliari, poi l’ufficialità.

13:01Bava sarà ufficialmente il direttore sportivo del Torino.

“La nomina di Massimo Bava a Direttore sportivo del Torino FC è una scelta nel segno della continuità aziendale e premia il lavoro svolto in questi anni nel Settore giovanile. La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività”. Queste alcune delle parole del presidente Urbano Cairo.

13:00 – Caputo tornerà in Serie A. Accordo totale tra Sassuolo ed Empoli. 

12:54 – E’ fatta per Zinho Vanheusden dall’Inter allo Standard Liegi. Il trasferimento è valutato 12,5 milioni di euro

12:17 – Il PSV ha ufficializzato l’arrivo di Bruma.

12:00 – Lucas Torreira si allontana dal Milan. Il centrocampista ex Sampdoria sta per rinnovare con l’Arsenal. 

11:57 – L’Atletico Madrid insiste per Semedo. Il laterale destro piace ai Colchoneros, ma la sua clausola rescissoria di 100 milioni complica l’affare.

11:55 – Buffon sempre più vicino alla Juventus. L’estremo difensore non indosserà la maglia numero 1 che rimarrà a Szczesny. 

11:38 – Milik e Zielinski verso il rinnovo con il Napoli. I due calciatori polacchi potrebbero presto firmare il contratto con gli azzurri ufficializzando la trattativa.

11:30 – Il Parma starebbe pensando a Mario Balotelli come attaccante per la prossima stagione. L’ex Nizza e Marsiglia arriverebbe con un contratto da 2 milioni di euro all’anno più bonus. 

11:07 – Pinamonti sempre più vicino al Genoa. La metà 18 milioni che spenderanno i rossoblu per prelevarlo dall’Inter andrà al Chievo. 

11:00 – L’Ajax ha rifiutato la prima offerta del PSG per Van De Beek di 50 milioni di euro. I lancieri ne chiedono 65 per l’alternativa a Paul Pogba in casa Blancos.(CLICCA QUI) 

10:50 – Il Siviglia ha puntato gli occhi su Ziyech. Il giocatore dell’Ajax costa 30 milioni di euro, ma la forte concorrenza potrebbe creare un’asta al rialzo.

10:44 – Il Napoli punta a Veretout. Secondo la Gazzetta dello Sport la chiave per arrivare al francese e superare la concorrenza di Milan e Roma, è Adam Ounas che piace alla Fiorentina. (CLICCA QUI)

10:36 – Lafont può lasciare la Fiorentina. Il portiere francese sarà ceduto in prestito per due anni al Nantes. La Viola punterebbe su Drakowski in caso di mancato arrivo di Perin. 

10:30 – La Roma insiste per Bartra e Pau Lopez. I due giocatori del Betis potrebbero rafforzare i giallorossi dopo il prossimo addio di Manolas.

10:17 – De Rossi rifiuta il Milan. Il centrocampista avrebbe detto no per rispettare la sua squadra precedente, la Roma. Rimangono il lizza la Fiorentina e il Boca Juniors, con i Viola in netto vantaggio. (CLICCA QUI)

10:00 – I dirigenti di Barcellona e Atletico Madrid si sono incontrati per trattare l’affare Griezmann. (CLICCA QUI)

9:45 – Agoumé è in Italia. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche obbligatorie e poi firmerà un contratto con l’Inter. Si attende solo l’ufficialità.

9:30 – Dani Ceballos ha allontanato il Milan. Il calciatore spagnolo non vuole essere ceduto dal Real Madrid, spegnendo così, almeno per il momento, i sogni di mercato rossoneri.

9:10 – La Roma avrebbe offerto 35 milioni di euro ed il cartellino di Defrel per acquistare Nicolò Barella dal Cagliari. 

9:00 – Maurizio Sarri, secondo fonti vicine alla Juventus, avrebbe parlato con Fabio Paratici dando il via libera per la cessione di Cancelo. Il City è interessato al giocatore, ma Danilo non interessa al club italiano come contropartita.

8:35 – La Roma sta per far partire Edin Dzeko e la soluzione Higuain non è così irrealizzabile. L’argentino arriverebbe con un prestito per 12 milioni di euro, liberando così il posto ad Icardi.  (CLICCA QUI)

8:20 – Persistono le voci che porterebbero Mauro Icardi a vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. Giuseppe Marotta vorrebbe accordarsi per uno scambio con Dybala, ma i bianconeri fanno muro.

8:10 – Gianluigi Buffon è ad un passo dal ritorno alla Juventus. Il portiere firmerà un contratto di 1 anno per 1,5 milioni di euro. (CLICCA QUI)

8.00 – Non solo Theo Hernandez nel mirino del Milan. Anche Andersen e Praet tornano forti nella lista dei desideri rossonera. La cessione di Donnarumma può portarli tutti e tre a Milano.

7:45 – Accordo totale tra l’Inter e Sassuolo per Sensi. Il giocatore firmerà presto il contratto per rendere ufficiale il trasferimento. Ai neroverdi andranno 5 milioni subito e 20 per il riscatto più i cartellini di Sala, a titolo definitivo, e Gravillon in prestito.

7:30 – Ore calde per Rabiot. La trattativa è in una fase di accordi decisivi. I prossimi giorni possono portare ad un’ufficialità.

7:05 – Lo Sporting Lisbona ha reso ufficiale nella notte l’acquisto di Rafael Camacho dal Liverpool.

7:00 – Il padre di James Rodriguez ha dichiarato che il Napoli è la destinazione perfetta per il figlio, soprattutto per la presenza di Carlo Ancelotti. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, con la Juventus, timido approccio per Chiesa. Commisso vuole tenerlo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore