Calciomercato Inter, alla scoperta di Valentino Lazaro. E’ pronto a correre per Conte

Valentino Lazaro con l'Hertha Berlino
Valentino Lazaro con l’Hertha Berlino

Notizie Inter, Lazaro è pronto sull’asse Milano-Berlino!

Mercato Inter – Peccato che il terzino destro portoghese Cédric Soares non abbia trovato spazio a Milano. Il lusitano campione d’Europa 2016 è tornato al Southampton.

Ora la nuova Inter targata Marotta-Conte è vicina al nazionale austriaco Lazaro. Una vita piena di colori differenti.

Valentino come un certo Mazzola, Lazaro è uno stantuffo infaticabile della fascia destra. Le corsie laterali sono il suo pane quotidiano, il resto del tempo lo passa a cambiare pettinatura!

E’ nato a Graz vicino lo stadio Arnold Schwarzenegger, noto attore e culturista nativo proprio della Stiria. In città c’è anche la squadra biancorossa del Grazer AK, campioni nel 2003.

Valentino Lando Lazaro è nato nel 1996 da padre angolano e madre greca e misura 178 cm.

Ala destra dal buon feeling con la porta avversaria. Esordisce con le giovanili del Grazer e poi passa al ricco e vincente club moderno dei Red Bull Salisburgo.

Nella deliziosa città del genio Mozart si fa notare dalla stampa austriaca e tedesca. Dopo aver vinto tutto in Patria, nel 2017 lascia Salisburgo alla fine di cinque anni intensi e luminosi.

Lazaro, dalla Stiria verso la Bundesliga tedesca

Treno per Berlino e firma con i blau-weiss dell’Hertha BSC. All’Olympiastadion è allenato dall’ungherese Pál Dárdai, ex bandera del club capitolino. Con lui riesce al collezionare ben 57 presenze totali condite da 5 reti.

Ben 23 gettoni e due reti con la maglia della nazionale austriaca: la prima a Belfast e la seconda a Skopje nella Macedonia del Nord.

BACK HOME: Buffon-Juventus, sarà ritorno? La top 10 dei rientri a casa!