Calciomercato Milan, il PSG vuole Donnarumma: possibile scambio con Areola e 50 milioni

Donnarumma Milan
Donnarumma verso il PSG, scambio con Areola

Notizie Milan. Donnarumma piace al PSG, 50 milioni di euro più Areola, c’è l’offerta. Porta rovente a Milanello.

Mercato Milan – In casa Milan sono ore delicate. Dopo l’arrivo di Marco Giampaolo, Maldini e soci stanno cercando di plasmare una squadra a sua immagine e somiglianza. Si cerca Torreira, vecchio pallino di Giampaolo ai tempi della Samp, più qualche altro piccolo aggiustamento in mezzo al campo: circola anche qualche voce, rilanciata da Sky Sport, di un possibile approdo di De Rossi a Milanello con la complicità del nuovo ds rossonero Ricky Massara.

Calciomercato Milan: ultime su Kabak, Veretout, Theo Hernandez e Torreira

Milan, Donnarumma verso il PSG: possibile scambio di portieri con Areola

Sempre Sky Sport lancia un’ulteriore trattativa in corso, riguarderebbe la porta rossonera: il PSG avrebbe puntato forte su Gigio Donnarumma, a Parigi piacciono i portieri italiani. Prima Buffon, ora il giovane rossonero che sarebbe al centro di una corposa compravendita.

L’affare prevederebbe l’approdo di Areola a Milanello, Donnarumma in Francia più 50 milioni di euro nelle casse rossonere. Tra i club ci sarebbe già un accordo di massima, entrambi i giocatori poi sono gestiti da Mino Raiola, dettaglio fondamentale che potrebbe accelerare la trattativa.