Fiorentina, al via la campagna abbonamenti. Questa è Firenze! VIDEO

La mitica curva Fiesole
La mitica curva Fiesole

Tutti allo stadio per stare vicino alla squadra del cuore!

Notizie Fiorentina – La società viola ha presentato la nuova campagna abbonamenti. Salutati i Della Valle ora è iniziata la nuova avventura con il reggino Rocco Commisso, neo presidente gigliato che ha portato in città un rinnovato entusiasmo.

Dopo aver partecipato alle celebrazioni del calcio fiorentino ai piedi del Duomo, ora con il ritorno del ds Daniele Pradè ci si aspettano fuochi d’artificio. Certo la viola non è il Real Madrid, ma la passione e l’aspettativa dei fiorentini è pari a quella di romanisti e napoletani.

l cuore batte forte, ancor di più dopo la scomparsa del capitano Astori, la paura di retrocedere in B e l’addio commosso a Franco Zeffirelli, Maestro per sempre.

Lo slogan è diretto e parla chiaro ai sostenitori gigliati: “Questa è Firenze“. La caccia alla tessera per seguire tutte le gare al Franchi è appena iniziata e la società punta a riempire lo stadio comunale! Il video ci porta in giro per la città sull’Arno e si vede il mitico Antognoni con la maglia viola davanti ad un bambino estasiato.

Tra le gare più attese lo scontro con il toscano Sarri e la sua Juventus! Ma anche l’Inter dell’ex juventino Conte sarà una partita di cartello. Si ha voglia di vincere, e la Coppa Italia è l’obiettivo primario 2019/20.

Confermata l’iniziativa delle quattro maglie da trasferta con i colori dei rioni storici fiorentini: azzurra, bianca, rossa e verde!

Azienda francese con il galletto in bella mostra

Sono fra le più vendute nei negozi e quindi confermate in attesa della prima maglia viola, sempre griffata Le Coq Sportif.

La casa francese che nel 1982 vestì i campioni d’Europa dell’Aston Villa e poco dopo anche l’Italia Mundial in Spagna!

DDR IN VIOLA? Calciomercato Fiorentina, De Rossi verso i Viola. Ecco il perchè della scelta