Calciomercato Real Madrid, Vinicius Jr: "Mbappé arriverà presto"

Vinicius Mbappé Real Madrid
Vinicius Jr sull’arrivo di Mbappé al Real Madrid

Notizie Real Madrid, Vinicius Jr apre all’arrivo di Mbappé

Mercato Real Madrid – Intervistato dai media francesi di Telefoot, il giovanissimo attaccante brasiliano ha parlato del possibile approdo del francese dal Paris Saint Germain.
Il futuro di Mbappé è al Real Madrid. Penso proprio che arriverà”. 
Poi ha continuato: “So che naturalmente tutti i tifosi del Real Madrid sognano di averlo in squadra, ma in realtà non solo qui. I fans di qualsiasi squadra lo spera. Non so se verrà realmente, ma noi parliamo spesso su Instagram”.
Infine conclude: L’ammiro un sacco, ha già vinto molti titoli e se venisse qui sarebbe ottimo“. 

Mbappé sogno di mercato dei blancos

Le Merengues fino a questo momento hanno investito già 303 milioni di euro sul mercato con gli acquisti di Jovic, Hazard, Miltao, Rodrygo e Mendy.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Nonostante la spesa monstre, che ovviamente dovrà comportare la cessione di alcuni calciatori ormai superflui per la squadra, i tifosi dei Galacticos non si sono ancora accontentati.
Durante la presentazione di Hazard, infatti, un gruppo di fans presenti allo stadio hanno urlato il nome di Mbappé, chiedendolo come acquisto per il prossimo anno dopo la delusione della stagione conclusa.
Nonostante l’attaccante francese abbia lasciato trasparire la possibilità di lasciare la Francia, difficilmente il PSG lascerà partire il suo talento migliore, data anche l’uscita sempre più probabile di Neymar. Le prossime settimane potranno svelare maggiori retroscena.
LEGGI ANCHE: Pogba resistenza Manchester United. Juventus e Real Madrid avvisate.