Home Calcio Europei Under 21, le partite di oggi domenica 23 giugno

Europei Under 21, le partite di oggi domenica 23 giugno

CONDIVIDI
Europei Under 21, le partite di oggi domenica 23 giugno
Europei Under 21, le partite di oggi domenica 23 giugno

Europei U21, le partite di oggi
Gli Europei Under 21 continuano a regalarci partite belle e piene di gol. Oggi domenica 23 giugno si giocano Austria-Germania e Danimarca-Serbia.

Sono entrambe sfide valide per il gruppo B dove finora in realtà abbiamo visto una squadra domenica. E’ la Germania del ct Kuntz, una vera e propria macchina da gol. Ben nove i centri in due gare. E’ seriamente ad oggi la candidata numero uno per la vittoria finale. Sulla sua strada ci trova un’Austria che deve fare risultato se vuole sognare la qualificazione. La vittoria sulla Serbia aveva un po’ illuso tutti in casa Austria, poi il ko con la Danimarca ha fatto tornare con i piedi per terra. La Germania appare superiore e per blindare il primo posto proverà, grazie ai gol di Richter (ma non solo) a chiudere subito il discorso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nell’altra sfida (si giocano entrambe alle ore 21) la Danimarca affronta la vera delusione del torneo, vale a dire la Serbia. Da Jovic e compagni ci si aspettava ben altro. Invece questa nazionale si è sciolta come neve al sole ed è già eliminata. Conteranno dunque le motivazioni in gare come queste e la Danimarca ne avrà sicuramente di più. E’ vero che la Germania è in pole position per la vittoria del girone, ma si può tentare di arrivare in semifinale come migliore seconda e allora i danesi faranno di tutto per ottenere i tre punti, magari con un largo punteggio.

LEGGI ANCHE Calendario Partite Coppa America 2019: orari, date e programma

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore