Coppa America, le probabili formazioni di Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay

Coppa America, le probabili formazioni di Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay
Coppa America, le probabili formazioni di Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay

Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay: le probabili formazioni
La Coppa America 2019 scende in campo domenica 23 giugno con altre due partite fondamentali per decidere chi andrà agli ottavi: Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay.

Attenzione, l’Argentina rischia di finire la sua marcia in questa Coppa America 2019. Messi e compagni ancora una volta, quando c’è da giocare un torneo importante, non riescono ad esprimere tutte le loro qualità. Al momento sono ultimi nel girone e devono vincere a tutti i costi per andare avanti. Il Qatar però non è una squadra materasso e lo ha confermato pareggiando con il Paraguay e poi perdendo solo in extremis contro la Colombia. Insomma per l’Argentina non certo un avversario semplice. Scaloni, ct dell’albiceleste, schiererà in avanti Messi insieme a Aguero e Lautaro Martinez. Nel Qatar fari puntati su Almoez Ali, un giocatore molto veloce che potrebbe mandare in crisi la lenta difesa argentina.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nell’altra sfida la Colombia affronta il Paraguay e per l’occasione il ct Queiroz dovrebbe mandare in campo diverse seconde linee, considerato che la qualificazione è stata già messa in cassaforte dopo due vittorie in altrettanti incontri. Dunque in avanti vedremo Falcao, fuori James Rodriguez. Iturbe titolare in un Paraguay consapevole di avere una grande occasione davanti, visto che gli avversari saranno sicuramente meno motivati. Con un successo Cardozo e compagni sarebbero infatti sicuri di approdare agli ottavi di finale.

Le probabili formazioni di Qatar-Argentina

Qatar (4-3-1-2): Al Sheeb; Pedro Miguel, Al Rawi, Salman, Hassan; Madibo, Khoukhi, Hatem; Hasan Al-Haydos; Afif, Almoez Ali.
Argentina (4-2-1-3): Armani; Casco, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, Lo Celso; De Paul; Lionel Messi, Lautaro Martínez e Agüero.

Le probabili formazioni di Colombia-Paraguay

Colombia (4-3-3): Ospina; Medina, Sanchez, Zapata, Borja; Uribe, Lerma, Barrios; Cuadrado, Falcao, Martinez.
Paraguay (4-2-3-1): Fernandez; Piris, Balbuena, Gomez, Arzamendia; Sanchez, Rojas; Derlis Gonzalez, Almiron, Iturbe; Cardozo.

LEGGI ANCHE Calendario Partite Coppa America 2019: orari, date e programma