Juventus-de Ligt, dall’Olanda: bianconeri in vantaggio. Ecco l’offerta

Matthijs de Ligt Juventus
Juventus in vantaggio su de Ligt

La Juventus vuole de Ligt. Pronti 70 milioni all’Ajax ed un contratto di cinque anni al difensore. C’è anche lo zampino di Ronaldo.
La Juventus fa sul serio per de Ligt. C’è la voglia di prendere il difensore dell’Ajax e soffiarlo alla concorrenza. Del resto i bianconeri se lo ricordano bene, è quello che li ha fatti soffrire in Champions League negandogli la qualificazione.

Juventus, si fa sul serio per de Ligt

“Se non puoi batterlo, fattelo amico”, una massima che sembrano aver preso alla lettera alla Continassa. Infatti, di amico, a Torino ne hanno già mandato uno in avanscoperta: Cristiano Ronaldo. Il portoghese è in ottimi rapporti con de Ligt e durante l’ultimo confronto tra Portogallo e Olanda in Nations League l’avrebbe convinto a trasferirsi in bianconero. Dall’Olanda la stampa rilancia con insistenza, la Juve è in vantaggio, scrivono, si parla addirittura di un contratto quinquennale già pronto da 20 milioni a stagione. Lo scrive il De Telegraaf.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
All’Ajax andrebbero settanta milioni di euro. La Juventus vuole la Champions League, quest’ulteriore operazione sarebbe un tassello in più verso quel sogno proibito: vincere è l’unica cosa che conta, lo ribadiscono a Torino, dipende anche con chi. De Ligt, sicuramente, è un nome impeccabile.