Skriniar coro anti Juventus. È già derby d’Italia. VIDEO

Skriniar
Milan Skriniar sfottò alla Juventus

Il difensore slovacco Skriniar ha pubblicato un video su Twitter in cui presumibilmente prende in giro la Juventus per i suoi mancati successi in Champions League

La storica rivalità sportiva tra Inter e Juventus ha radici profonde e ogni anno si alimenta di ulteriori episodi che la rendono ancora più “accesa”.

Stavolta a far partire lo sfottò è stato il difensore nerazzurro Milan Skriniar, che attraverso un video postato su Twitter, ha preso in giro i bianconeri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Skriniar: il motivetto del coro

Sulle note de L’Amour Toujours di Gigi D’Agostino, lo slovacco ha cantato un coro in compagnia di alcuni amici. Ecco le parole: “Co come mai, co come mai, la Champions League tu non la vinci mai”.

Il riferimento non è esplicito naturalmente, ma abbastanza scontato. Un gesto che farà entrare ancora di più l’ex sampdoriano nelle grazie dei tifosi interisti, già ammaliati dalle sue notevoli prestazioni in campo.

D’altronde anche per la società è fondamentale. Infatti ha rispedito al mittente la richiesta del Manchester United che voleva inserirlo nell’affare Lukaku.

Insomma, la stagione non è ancora ufficialmente iniziata,  Skriniar però è già carico è desideroso di sfidare la Vecchia Signora. Con l’avvento di Antonio Conte l’obiettivo è quello di contendere il titolo ai bianconeri, ormai padroni del campionato da troppi anni.

LEGGI ANCHE Inter, Ausilio: “Conte mi chiama 10 volte al giorno. Compreremo 4 giocatori”.