Maldini dopo il blitz di mercato a Madrid: "Buone notizie per Giampaolo".

Paolo Maldini dt del Milan
Paolo Maldini dt del Milan

Paolo Maldini rassicura il neo tecnico Giampaolo e i tifosi dopo la trasferta in ottica mercato nella capitale spagnola.
Il dt rossonero è andato in missione per alcuni giovani del Real, come Caballos e Odegaard. Sbarcato a Milano, ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Buone notizie per Giampaolo? Sempre. Sono ottimista per il nuovo Milan”.
Maldini, insieme a Boban, ha incontrato il presidente dei Blancos Florentino Perez e il dg Sanchez.  Le Merengues hanno necessità di sfoltire la rosa, almeno 12 sono gli esuberi, dal momento che che in Liga non si possono tesserare più di 25 giocatori. Peraltro il club ha già sostenuto 303 milioni di spese per il mercato e ha necessità di incassare.

FFP e le altre mosse di mercato del Milan

Allo stesso tempo il Milan deve rinforzarsi e sta pensando soprattutto ai giovani. I rossoneri voglio stipulare accordi basati sui prestiti, in attesa della sentenza del Tas sul Fair Play finanziario imposto dalla Uefa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Schick è tra i primi nomi nella lista del tecnico Giampaolo. L’attaccante della Roma fu valorizzato proprio da lui ai tempi della Sampdoria. Nell’affare potrebbe essere inserito Cutrone. Un’altra richiesta  del nuovo allenatore è la conferma di Suso, fino a qualche settimana fa dato per partente. Lo spagnolo pare il trequartista giusto per lo schema tattico del tecnico.
Leggi anche – Andersen, ecco chi è il vichingo che Giampaolo vuole portare al Milan