Joao Felix, ad un passo dall'Atletico ma il Real rilancia: 130 milioni!

Joao Felix, derby madrileno per il lusitano
Joao Felix, derby madrileno per il lusitano

Lo voleva la Juventus, ancor di più il Manchester City di Guardiola. Ora per il gioiellino lusitano del Benfica si profila un super derby madrileno tra l’Atletico ed il Real. L’ultima notizia rimbalza dalla Spagna con un forte rilancio delle merengues fino a 130 milioni di euro! Ben 10 in più della clausola.
La bomba di mercato è riportata da Marca.
Adesso, come nella foto in copertina, sembrano essere rimaste in due per convincere Joao Felix.
L’Atletico di Simeone sta per salutare il francese Griezmann e potrebbe consolarsi con il talento portoghese classe 1999 cresciuto nel Porto ma esploso con le aquile di Lisbona.
A Madrid sono certi che nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca, ma sarà il blanco del Real oppure il più certo approdo nella tana dei colchoneros. Il club biancorosso ha offerto una cifra pesante spingendosi fino a 120 milioni (la cifra della clausola) ma questo improvviso rilancio madridista potrebbe sbloccare l’affare numero uno del mercato estivo 2019.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il Real ha messo la freccia e dopo Jovic ed Hazard non vuole fermarsi. L’Atletico resta avanti ma questa nuova opzione ingolosisce il Benfica e tutta la dirigenza compreso l’agente del fantasista, il ricco e potente Jorge Mendes che in queste ore è in città per chiudere l’affare, ma con chi?
La formula di pagamento prevede 80 milioni cash più la variabile di altri 50 milioni sul piatto legati a vittorie ed altri bonus del piccolo pozzo di denaro che hanno cresciuto in così poco tempo.
Questa è la nuova politica del Real, acquistare i migliori giovani talenti in circolazione e portarli al Bernabeu!

Anche meglio dell’ex Fiorentina e Milan

Di lui si parla del nuovo Manuel Rui Costa, ma forse siamo davanti ad un possibile erede di CR7 che dal Da Luz è pronto a spiccare il volo nella Liga spagnola.


DA MADRID A SAN SIRO: Dani Ceballos, chi è l’obiettivo di mercato del Milan