Sarri-Cristiano Ronaldo, incontro oggi in Grecia: i possibili temi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo pronto ad incontrare Sarri

L’asso portoghese Cristiano Ronaldo si gode le vacanze con la sua famiglia, rimembrando il successo in Nations League con il Portogallo. Mister Sarri presto lo raggiungerà.

La stagione appena conclusa non è stata strepitosa come altre del passato per Cristiano Ronaldo. Il numero 7 della Juventus ha comunque portato a casa uno scudetto, una Supercoppa Italiana (decisivo il suo goal al Milan) e la Nations League con il suo Portogallo.

Un successo che lo riempe d’orgoglio e che ricorda anche tramite i social network: “I ricordi non si spengono mai. Campioni e punto”.

https://www.instagram.com/p/By99b1Uoh31/?utm_source=ig_web_copy_link

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sarri pronto a raggiungere Cristiano Ronaldo in Grecia

Secondo “Il Corriere dello Sport” il neo allenatore bianconero Sarri è in procinto di partire per la Grecia (nella fattispecie per Costa Navarino) per parlare con il fenomeno lusitano.

I due si sarebbero già sentiti telefonicamente, ma da tecnico meticoloso e desideroso di far bene, Sarri vuole incontrare il giocatore dal vivo, per chiarire alcuni aspetti tecnico-tattici e anticipare ciò che avverrà alla Continassa a partire dal 10 luglio circa (la data del raduno non è ancora ufficiale). Nelle prossime ore, l’ex Napoli, insieme a Fabio Paratici, voleranno da lui.

Probabile che nel summit si discuterà anche di Higuain e di una sua permanenza o meno alla Juventus. Molto dipenderà dalla posizione in cui CR7 vorrà giocare sotto l’attenta guida di Sarri.

Da non escludere che venga preso in considerazione l’innesto di un altro tipo di attaccante, magari di Mauro Icardi. L’interista potrebbe sposarsi bene con l’ex Real Madrid.

LEGGI ANCHE Skriniar coro anti Juventus. È già derby d’Italia. VIDEO