Zapata, pronta una super offerta dell'Everton all'Atalanta

Zapata trascinatore dell'Atalanta al quarto posto
Super offerta dell’Everton per Zapata

L’Atalanta si è già mossa con decisione sul calciomercato in vista della Champions League. Gli orobici hanno infatti chiuso per l’acquisto di Luis Muriel dal Siviglia, non riscattato dalla Fiorentina.
Praticamente è già tutto fatto, a breve potrebbe arrivare l’ufficialità. Per un colombiano che viene, uno che potrebbe andare. Parliamo chiaramente di Duvan Zapata, secondo nella classifica cannonieri della scorsa Serie A. I nerazzurri lo terrebbero volentieri, ma c’è l’occasione di portare a casa una enorme plusvalenza, fondamentale per le casse del club anche in vista di altre operazioni di mercato. Si è parlato di Inter e anche di un possibile ritorno al Napoli, ora spunta una squadra di Premier League.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Everton, 50 milioni per Zapata

Secondo quanto scrive ‘Don Balon’, l’Everton sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni per l’acquisto di Zapata. Al momento il giocatore è impegnato in Coppa America con la Colombia: è stato decisivo contro il Qatar con il gol vittoria (su assist di James Rodriguez, che potrebbe ritrovare a breve in Italia). Il suo super periodo di forma continua e questo non fa altro che alimentare le possibilità di lasciare Bergamo. In queste ultime ore si registra il forte inserimento dell’Everton, pronto ad una grande offerta. Ma occhio ad altri possibili inserimenti, dalla Serie A e non solo.
LEGGI ANCHE – Chelsea, Lampard veste in Blues. La stampa inglese è certa sul dopo Sarri