Tonali seguito dal Psg: Leonardo pronto a sferrare il colpo

Sandro Tonali Brescia
Tonali, ambito dal Paris Saint Germain

Il club transalpino è interessato al centrocampista del Brescia Sandro Tonali. L’obiettivo è quello di fare un altro acquisto alla stregua di Verratti

Il Paris Saint Germain torna a guardare in Italia. Il ritorno di Leonardo nel ruolo di direttore sportivo è molto importante in tal senso.

Infatti già nel suo primo “mandato” (nel 2011), aveva portato all’ombra della Tour Eiffel calciatori del calibro di Pastore, Ibrahimovic e Thiago Silva, approfittando anche delle enormi difficoltà economiche del calcio italiano.

Anche stavolta l’ex dirigente milanista sembra voler percorrere la medesima strada. Infatti sono sotto la lente di ingrandimento i vari Barella, Milinkovic Savic, Donnarumma e Allan.

Calciatori di assoluto valore, ma difficilmente acquistabili tutti insieme.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Paris Saint Germain: l’ultima idea è Tonali del Brescia

Decisamente più fattibile è l’acquisizione di Sandro Tonali, talento classe 2000 (paragonato a Pirlo), autore di una stagione importante con le rondinelle in Serie B.

Secondo il quotidiano L’Equipe i francesi sono pronti ad investire 30 milioni di euro ripercorrendo quanto fatto con Verratti nel 2013.

Nel caso sarebbe un po’ una beffa per il calcio italiano. Un altro talento nostrano andrebbe via dall’Italia senza aver esordito in Serie A.

Una prassi che di questo passo potrebbe diventare sempre più consuetudinaria.

LEGGI ANCHE Barella: il Paris Saint Germain prova a beffare l’Inter