Il Milan ha il si di Kramaric. Adesso bisogna convincere l’Hoffenheim

Andrej Kramaric
Andrej Kramaric dice si al Milan (getty images)

La notizia del si di Kramaric è stata riportata da Sky Sports. Il Diavolo è alla ricerca di una punta da affiancare all’inamovibile Krzysztof Piatek

Il Milan vuole rinforzare il reparto avanzato. L’arrivo di Marco Giampaolo in panchina impone un cambio di sistema di gioco e probabilmente l’ex tecnico della Sampdoria opterà per le due punte di ruolo con alle spalle un trequartista.

Per questo i rossoneri guardano in Bundesliga, nella fattispecie ad Andrej Kramaric dell’Hoffenheim.

Stando a quanto riferito da Sky Sports, la dirigenza rossonera avrebbe già un accordo con il centravanti croato. Adesso bisognerà imbastire una trattativa con il club tedesco, che di certo non farà sconti, visto che il giocatore ha un contratto fino al 2022.

Determinante sarà l’apporto di Zvonimir Boban entrato da poco nel quadro dirigenziale del Milan. Il primo passo (ovvero quello di trovare l’intesa con il calciatore), lo ha già fatto. Non rimane che convincere i teutonici.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Kramaric: i numeri con la maglia dell’Hoffenheim

Classe 1991, Kramaric si è messo in luce in Germania e in Europa nelle ultime stagioni. Quest’anno ha segnato 16 reti in 28 match disputati in Bundesliga e 5 in Champions League in sei apparizioni.

Insomma, un bomber d’esperienza pronto al battesimo della Serie A.

LEGGI ANCHE Milan-UEFA, accordo vicino: rossoneri esclusi dall’Europa League, i dettagli