Emerson Palmieri: "La Juventus non mi ha mai cercato. Sto bene al Chelsea".

Emerson Palmieri Juventus
Emerson Palmieri sulla Juventus.

Emerson Palmieri smentisce le voci sulla Juventus. 
Intervistato da ESPN Brasil, il terzino del Chelsea ha parlato di un suo possibile approdo in bianconero, come riportato dalle ultime voci di mercato.
Trasferimento: “Io alla Juve con Sarri? Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata e sono concentrato sul Chelsea. 
Sarri: “Con lui abbiamo fatto un’ottima stagione, era la prima in Inghilterra, in Premier, ma siamo finiti terzi, abbiamo vinto l’Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Penso abbia svolto un buon lavoro, ma forse è come ha detto lui, voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Sarebbe magari stato meglio rimanere, perchè dopo un’annata positiva la seconda poteva essere ancora meglio, ma ci sono ragioni personali che l’hanno spinto a tornare in Italia e poi è andato in un grande club come la Juve”.

La Juventus potrebbe puntare su Emerson Palmieri

Nonostante la smentita sulle presunte chiamate tra la società bianconera e l’italo brasiliano, Andrea Agnelli, con l’ausilio di Fabio Paratici, potrebbero comunque tentare un avvicinamento al calciatore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La possibile partenza di Alex Sandro, che non ha disputato una delle sue stagioni più brillanti, aprirebbe le strade all’ex Roma, che potrebbe tornare così in Serie A.
LEGGI ANCHE: Pogba-Juventus. Bianconeri in vantaggio sul Real Madrid. Ecco perchè.