Totti in tribunale, Pallotta smentisce: “Falso al 100%”

Pallotta in mezzo a Totti e De Rossi
Totti in tribunale, Pallotta risponde

Francesco Totti ha scatenato un terremoto nella conferenza stampa di ieri mattina. La leggenda della Roma ha sparato a zero su tutta la società, da James Pallotta a Franco Baldini.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In serata è arrivata anche la pronta risposta del club, che ha commentato in maniera dura le uscite dell’ex capitano. “Visione distorta e fantasiosa“, è stata definita la deposizione di Totti. ‘Il Messaggero’ ha parlato di possibili vie legali da Boston contro l’ormai ex dirigente. Indiscrezione però sconfessata dallo stesso Pallotta. Intervenuto sul suo profilo Twitter, il criticato presidente giallorosso ha scritto: “Nessuna chance. Falso al 100%. Nella storia della nostra proprietà, questa possibilità prende la medaglia d’oro come il commento più stupido che io abbia mai letto“. Una smentita molto forte.

Totti contro la Roma: la storia continua

C’è la sensazione che la vicenda, in ogni caso, è destinata a durare ancora per molto tempo. Le parole di Totti hanno fatto molto rumore e continuerà a farlo. Dopo il comunicato della Roma di ieri sera, oggi sono arrivate le dichiarazioni di Baldissoni, che è apparso affranto per quanto detto dall’ex capitano.

LEGGI ANCHE – Milan-UEFA, accordo vicino: rossoneri esclusi dall’Europa League, i dettagli