Addio Totti, Ferrero lo chiama: “Voglio Francesco, De Rossi e Cassano alla Samp”.

Ferrero Totti De Rossi Cassano
Ferrero parla di Totti, De Rossi e Cassano.

Massimo Ferrero vuole Totti, De Rossi e Cassano.

Nella giornata di ieri, attraverso una conferenza stampa nel Salone del CONI, Francesco Totti ha dato l’addio definitivo alla Roma.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nel pomeriggio sono circolate le prime voci di un suo possibile approdo alla Sampdoria per volontà del suo presidente, voci confermate da quanto riportato dal Corriere dello Sport.

“Francé riprendiamoci la Roma insieme. Il calcio italiano vuole Totti. Se vuole venire alla Samp le porte sono aperte, può anche cominciare a giocare. Io prenderei lui, De Rossi e Cassano“. 

Le parole di Ferrero aprirebbero le porte a 3 simboli che hanno scritto la storia dei giallorossi, con il barese ancora molto legato al mondo blucerchiato.

Totti con De Rossi e Di Francesco

I due ex capitani ritroverebbero Eusebio Di Francesco, che a breve diventerà ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria dopo il quasi certo addio di Giampaolo diretto al Milan.

Anche la Fiorentina, però, avrebbe messo gli occhi su Totti, data la presenza nella società di Montella, Pradè e probabilmente Batistuta, tre figure che conoscono molto bene lo storico simbolo della Roma. Resta aperto anche uno spiraglio di un suo ruolo all’UEFA o alla FIFA.

LEGGI ANCHE: Addio Totti, la Roma risponde con un comunicato. “Dette cose non vere”.