Mourinho annuncia il suo futuro: "Ho già scelto"

Mourinho, Newcastle
Mourinho annuncia il suo futuro

José Mourinho si sente pronto per intraprendere un’avventura da commissario tecnico. In un’intervista concessa a ‘Eleven Sports’, il portoghese ha dato delle informazioni importanti sul suo futuro.
Penso che il mio futuro sarà più in una Nazionale che in un club. Non si può mai dire, ma mi vedo più come CT che coinvolto in un progetto di club”, ha dichiarato l’ex tecnico del Manchester United, libero dallo scorso dicembre. Ci sono state delle proposte e delle idee per lui, ma ha preferito rifiutare e aspettare ancora. Ora si è capito il motivo. Non vuole un club, ma una Nazionale, in modo da iniziare un percorso nuovo e mai provato prima. Chissà se nella sua testa c’è proprio il Portogallo, dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo, uno dei suoi pupilli negli anni al Real Madrid.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Mourinho: “Voglio disputare Europeo o Mondiale”

Mourinho ha spiegato: “La Nazionale è qualcosa che mi è sempre mancato nella mia carriera. Ed è questo quello che vorrei fare ora, così da poter disputare un Europeo o un Mondiale”. Come detto prima, il pensiero è ovviamente rivolto al Portogallo, ma il tecnico chiarisce: “Non necessariamente, accetterei qualsiasi selezione. È un’opportunità che voglio provare un giorno“. Per lui si era parlato di Paris SaintGermain o Bayern Monaco in questo periodo, ma entrambe le società hanno preferito continuare con i rispettivi allenatori.
LEGGI ANCHE – Dybala, il PSG ci pensa: potrebbe prendere il posto di Neymar