Lukaku vicino all'Inter. Martinez, ct del Belgio: "Lascerà sicuramente lo United".

Lukaku Inter Belgio Martinez
Lukaku nel mirino dell’Inter. Martinez lo allontana dallo United.

L’Inter pensa a Lukaku. Martinez è sicuro dell’addio dallo United. 
Intervistato dal portale HLN, il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha parlato dell’attaccante dei Red Devils, molto vicino ad un addio dalla squadra inglese.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
“Penso che la situazione sia abbastanza chiara. Romelu Lukaku e il Manchester United hanno parlato l’uno con l’altro e l’addio sarebbe una cosa positiva per entrambe le parti. Il prossimo passo è che trovi il club giusto”, queste le parole dell’allenatore.

L’Inter punta su Lukaku

La squadra maggiormente vicina all’attaccante, resta quella nerazzurra, i cui contatti con i Red Devils sono aumentati nel recente periodo, soprattutto per la volontà di Antonio Conte.
Il nuovo allenatore, secondo le voci di mercato, ha fortemente chiesto alla dirigenza la punta belga, che potrebbe sostituire Mauro Icardi, assente dai piano dell’ex Juventus.
Il nodo più grande intorno all’arrivo del classe ’93 è il costo del suo cartellino, una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro.
La volontà del calciatore, però, espressa anche tramite le parole del suo agente Pastorello, è proprio quella di giocare in Italia, essendo per lui un sogno.
Le prossime settimane saranno dunque decisive, e potranno sbloccare un affare che si protrae già da diverse settimane.
LEGGI ANCHE: Inter, la nuova sede sorge in zona Porta Nuova a Milano