La Juventus punta ancora su Rabiot. Dalla Spagna sono certi del suo arrivo.

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot vicino alla Juventus.

Rabiot nel mirino della Juventus. I bianconeri fanno sul serio. 

Stando a quanto riportato dal media spagnolo “El Chiringuito TV” i bianconeri acquisteranno, quasi sicuramente, il francese a parametro zero.

Il centrocampista si aggiungerebbe ad Aaron Ramsey come secondo acquisto ufficiale, anche lui arrivato senza alcuna spesa economica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Juventus in vantaggio per Rabiot

Il calciatore del PSG non ha più disputato una singola partita dopo la rottura definitiva con i parigini negli ultimi mesi del 2018.

Il francese, infatti, ha trovato un primo accordo con il Barcellona, ma i comportamenti della madre-agente, non hanno convinto i dirigenti blaugrana, che hanno inizialmente accantonato l’idea.

Dopo l’inserimento di altri club, il giovane ha perso prima il nonno e poi il padre, rimanendo così a lungo lontano dalle voci di mercato.

Il Barça ha tentato fino all’ultimo giorno della finestra di trasferimenti invernali di convincere il calciatore, ma dopo aver ancora assistito a dei temporeggiamenti, il club spagnolo ha mollato la presa.

Sulla strada del classe ’95 c’è ora la Juventus che approfitterà della scadenza del contratto del prossimo 30 giugno per aggiungere un nuovo tassello alla propria squadra.

Rabiot potrebbe guadagnare 7 milioni di euro all’anno firmando un accordo fino al 2024.

LEGGI ANCHE: Pogba, il Manchester United offre 30 milioni l’anno. Juventus e Real Madrid avvisate.