James-Napoli, 10 milioni separano il Real dai partenopei.

James Napoli Real
James Rodriguez vicino al Napoli. Il Real tratta.

James Rodriguez più vicino al Napoli. Il Real Madrid vuole più soldi.

Da diverse settimane il nome del numero 10 della Colombia è stato accostato agli azzurri.

Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe superato la concorrenza della Juventus e delle altre big di mercato interessate e potrebbe presto chiudere l’affare.

Stando a quanto trapelato dalle indiscrezioni di mercato, il calciatore avrebbe dato la sua totale disponibilità al trasferimento, risultando molto contento di ritrovare Carlo Ancelotti in panchina.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, riporta di contatti in uno stato molto avanzato e di una trattativa in discesa, a cui mancherebbe solamente l’accordo tra le società.

Il Napoli vorrebbe offrire 10 milioni per un prestito, con 30 di riscatto obbligatorio. Una formula gradita ai Blancos, che però vorrebbero 40 milioni, dunque chiudere l’operazione per 50 totali.

Il Napoli su James e Lozano

Il colombiano, però, non è l’unico colpo di mercato a cui puntano i partenopei per rinforzarsi, anche il messicano Hirving Lozano è stato accostato alla squadra.

Negli scorsi giorni addirittura il suo nome è sembrato quello più vicino per un’ufficialità, tanto da aver superato proprio quello di James.

Difficilmente potranno arrivare entrambi i calciatori, dato che la spesa ammonterebbe a 100 milioni, cifra presumibilmente troppo elevata data la volontà di continuare la campagna acquisti con altri colpi in diverse zone del campo.

I prossimi giorni saranno decisivi e, con molta probabilità, solamente dopo la fine della Copa America, le trattative verranno chiuse.

LEGGI ANCHE: Juventus e Sarri, il sindaco De Magistris sogna la vittoria del Napoli: “Orgasmo”.