Italia-Brasile streaming e diretta tv Mondiali Calcio Femminile, dove vedere la partita oggi

italia-nazionale-femminile

Italia-Brasile in campo stasera alle 21 nell’ultimo match del Girone C dei Mondiali di Calcio femminile. Si gioca allo stadio Hainaut di Valenciennes, lo stesso nel quale le azzurre hanno trionfato nel match d’esordio contro l’Australia.

Una sfida da sogno per le azzurre che possono affrontare le quotate sudamericane con la certezza di aver già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale. La sfida di stasera decreterà il piazzamento delle ragazze del c.t. Bertolini. L’Italia è prima nel girone C con tre lunghezze di vantaggio sul Brasile e l’Australia che chiuderà, verosimilmente, con una vittoria contro la Giamaica già eliminata. All’Italia basterebbe un pareggio per chiudere da prima nel girone con un conseguente accoppiamento più favorevole agli ottavi. Possibile, tuttavia, con una sconfitta un arrivo a 6 punti delle tre squadre. L’Italia deve far di tutto per evitare il terzo posto che significherebbe ottavo con le padrone di casa della Francia.

Non è tempo, tuttavia, ancora di calcoli. Ora concentriamoci sul dove vedere Italia-Brasile dei Mondiali femminili in streaming e in diretta tv.

Barbara Bonansea, ecco chi è la stella della Nazionale Femminile di calcio

Italia-Brasile diretta tv, dove vedere la partita oggi 18/6

Per vedere in diretta tv Italia-Brasile alle 21 basta sintonizzarsi su Rai 1. Collocazione di prestigio e meritata per le azzurre sulla rete regina della televisione italiana che trasmetterà, per la prima volta, un match di calcio femminile in diretta. L’ulteriore opzione per vedere Italia-Brasile in diretta tv è offerta da Sky Sport Mondiali (canale 202) che trasmette in esclusiva tutti i match del torneo iridato.

Italia-Brasile streaming gratis, oggi dalle 21

Due le possibilità per vedere Italia-Brasile in diretta streaming stasera dalle 21. La prima è offerta da RaiPlay che trasmette, da sito omonimo e applicazione, l’intero palinsesto delle tre reti Rai. Per accedere alla visione di Italia-Brasile basta selezionare la finestra dedicata a Rai 1 dal menù Dirette. L’altra opzione è rappresentata da Sky Go se disponibile nel proprio pacchetto di abbonamento.

LEGGI ANCHE – Italia-Giamaica 5-0 video highlights