Giampaolo: "Sarà una grande Serie A con i ritorni di Sarri e Conte"

Giampaolo
Giampaolo a Milano per formalizzare l’accordo con il Milan

L’ex tecnico blucerchiato Marco Giampaolo è a Milano per formalizzare il suo passaggio al Milan dopo tre stagioni molto importanti alla guida della Sampdoria
Ormai ci siamo, entro domani il Milan formalizzerà l’ingaggio di Giampaolo e darà inizio ad una nuova era.
Nel frattempo il tecnico di Giulianova ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul suo metodo di lavoro e su alcune tematiche inerenti la prossima Serie A.
La sua visione del calcio: “Bisogna combattere i luoghi comuni che ti vengono affibbiati. Penso che non si finisce mai di imparare. Il lavoro aiuta ad arricchire il patrimonio delle proprie conoscenze”.
Metodo di allenamento e idee: “Il divertimento è alla base di tutto. Quando non c’è più quello significa che ci sono dei problemi. Credo che attraverso le idee, si possa colmare in parte il gap con le formazioni più forti. I risultati saranno sempre meno scontati”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Giampaolo: “Conte e Sarri fanno prevalere la passione per il calcio su tutti gli altri aspetti”

L’ormai ex tecnico della Sampdoria si è poi spostato su Conte e Sarri, due grandi allenatori tornati su delle panchine italiane: “Il loro rientro darà ancor più lustro alla Serie A. Hanno mostrato il loro valore anche all’estero. Per quanto mi riguarda non li definisco dei traditori. Anzi, sono certo che daranno tutto per vincere con le loro nuove squadre. La loro passione per il calcio è predominante su tutti gli altri aspetti”.
LEGGI ANCHE Giampaolo risoluzione contrattuale con la Sampdoria, Ufficiale: il Milan lo aspetta