De Ligt, Ruud Gullit è sicuro: “So dove non andrà…”

de Ligt Barcellona
Gullit sul futuro di De Ligt

Il trasferimento di Matthijs de Ligt sta diventando una vera e propria telenovela. Sembrava ad un passo dal Barcellona, ora in avanti c’è il Paris Saint-Germain. In mezzo c’è la Juventus, che ancora spera di strapparlo alla concorrenza.

L’olandese è ad oggi il difensore più promettente nel panorama europeo. E anche il più costoso…. Si parla infatti di 70 milioni per il passaggio nella capitale francese. A questa lunga lista di pretendenti si è aggiunto anche il Manchester United, che però è l’ultima scelta del difensore, spinto da Mino Raiola ad accettare il PSG. Sul futuro del difensore si è espresso Ruud Gullit, intervistato dai microfoni di ‘Omnisport’.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gullit: “De Ligt non andrà allo United”

Per l’ex grande campione del Milan una cosa è certa sul futuro di De Ligt: “Non credo che il suo futuro sia al Manchester United, non giocano la Champions. Penso voglia giocare la Champions League“. Più concrete le altre piste, quindi Barcellona, PSG e Juventus. Gullit spiega: “Sarà complicato per alcune squadre prenderlo, alcune di loro hanno problemi con il Fair Play Finanzario della UEFA, quindi c’è ancora molto da fare. Spero che prenda la decisione corretta per la sua carriera“.

LEGGI ANCHE – Pogba-Juventus, indizio social: i tifosi bianconeri sognano