“Acquisto pericoloso, comportamento inadatto”, l’ex Real Madrid boccia Pogba

Calderon svela l'addio di Zidane
Calderon boccia Pogba

Paul Pogba ha un sogno: il Real Madrid. In Spagna e in Inghilterra sono certi che la destinazione più gradita del francese è la Casablanca. Il Manchester United fa muro e pensa ad un enorme rinnovo di contratto.

Il giocatore ha già fatto capire di voler cambiare aria. E se questa è davvero la sua volontà, il club inglese potrà fare ben poco per convincerlo a restare. La Juventus proverà ad inserirsi: un posto sui social del centrocampista ha alimentato le speranze dei tifosi. Intanto ‘Sun Sport’ ha contattato Ramon Calderon, ex presidente dei blancos per chiedergli un parere questo possibile acquisto. Ed il suo è un pensiero che va controcorrente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Calderon: “Pogba è pericoloso”

Penso che sia un rischio. È pericoloso, perché ha dimostrato di avere un comportamento non all’altezza per un club come il Real Madrid“, ha esordito così Calderon. Che quindi non consiglierebbe l’acquisto a Florentino Perez. “Pogba vuole essere protagonista, spesso litiga con gli allenatori e anche con i compagni di squadra. Secondo me è pericoloso“, ha aggiunto. L’ex presidente però ammette che, nella giusta situazione, chiunque può cambiare: In una certa atmosfera, con calciatori e allenatori giusti, i calciatori possono cambiare. Zidane ha una passione per lui, questo potrebbe cambiare il suo personaggio“.

LEGGI ANCHE – Totti in tribunale, Pallotta smentisce: “Falso al 100%”