Roma, Zeman sentenzia: “Conte avrebbe fatto bene. A Fonseca serve tempo”.

Zeman durante il ritiro con la Roma nel 2012
Zeman durante il ritiro con la Roma nel 2012

Zdenek Zeman, praghese ma italiano d’adozione, è stato intervistato riguardo la situazione tecnica della Roma. Prima la ricerca di un big come Conte e poi il ripiegamento sul nome nuovo straniero Paulo Fonseca. L’adattamento e la riuscita del mister portoghese è tutto da decifrare. Ecco le parole rilasciate a Sky Sport dal boemo. Un momento critico, l’ennesimo della società di Pallotta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

TOTTI LO VOLEVA:Antonio Conte avrebbe potuto fare bene, ma il tutto sarebbe dipeso dalla società e da come avrebbe accontentato totalmente o almeno in parte le sue richieste“.

La scelta invece è ricaduta sul campionato ucraino

PAULO ROMANO:Fonseca ha fatto bene con lo Shakhtar Donetsk, speriamo che faccia bene anche a Roma e che sia in grado di inserirsi nel clima romano che per me resta sempre la piazza più bella dove allenare. Bisogna vedere se riesce a capire come inserirsi e di quanto tempo avrà bisogno”.

Adesso il lavoro del nuovo allenatore sarà ancora più intenso, anche sul mercato alla ricerca degli innesti giusti. Le cessioni, come ribadito dal Presidente, saranno inevitabili. Dzeko e Manolas su tutti.

17 GIUGNO: Roma, Francesco Totti via social: “Ringrazio chi mi ha accompagnato negli anni più belli”.