Juventus e Sarri, il sindaco De Magistris sogna la vittoria del Napoli: “Orgasmo”.

Sarri Juventus De Magistris
De Magistris contro Sarri alla Juventus.

De Magistris sogna di battere la Juventus di Sarri. 

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si è espresso in merito all’ufficialità dell’arrivo del tecnico toscano sulla panchina bianconera, storica rivale dei Partenopei.

Ancelotti ci faccia sognare perchè battere la Juve di Sarri sarebbe un orgasmo calcistico“.

Poi ha proseguito: “Non posso non nascondere il dispiacere, la delusione, l’amarezza. Capisco che si è professionisti, ma capisco anche che nella vita si può scegliere, in politica come nel calcio, e non posso dimenticare le frasi di Sarri a proposito del Palazzo“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Infine ha concluso: A 51 anni continuo ad essere un romantico e penso che nelle professioni, nelle istituzioni, nella politica e anche nel calcio, travolto da finanza, affari e scandali, ci debba essere spazio per i sentimentali. Devo però sottolineare come il movimento nato in torno a Sarri, sia una delle cose più belle negli ultimi anni“.

De Magistris come i tifosi della Juventus

Il Sindaco tifoso del Napoli non è però l’unico ad essere deluso dalla notizia arrivata nel pomeriggio di ieri.

Oltre alla rabbia dei tifosi napoletani, anche quelli bianconeri hanno espresso i loro dissensi per l’ex tecnico del Chelsea, vincitore dell’ultima Europa League.

Sui social crescono le critiche verso la società, colpevole di aver ingaggiato il nemico degli ultimi anni.  Una protesta proseguita con la creazione dell’hashtag #Sarriout. 

Sarri dovrà far ricredere gli scettici se vorrà conquistare la completa approvazione della sua nuova tifoseria, magari alzando la tanto desiderata Champions League.

LEGGI ANCHE: Juventus-Icardi c’è di mezzo anche il nodo Higuain.