Atletico Madrid, Joao Felix è vicinissimo. Simeone attende l’annuncio a breve.

Joao Felix vicinissimo all'Atletico Madrid
Joao Felix vicinissimo all’Atletico Madrid

Lo scatto decisivo verso Joao Felix lo ha fatto l’Atletico Madrid di Diego Simeone. La firma del talentuoso attaccante portoghese sembra ad un passo.  

La notizia l’ha rilanciata questa mattina il quotidiano portoghese Record: Joao Felix è a Madrid e la firma con i Colchoneros sarebbe imminente.  Secondo i media lusitani potrebbe firmare già questa sera. L’Atletico di Simeone vuole con tutte le sue forze chiudere l’affare che frenerebbe anche i malumori della tifoseria per l’addio di Griezmann.

Joao Felix ad un passo dall'Atletico Madrid secondo Record

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La metà Rojoblanca di Madrid verserà nelle casse del Benfica l’intera clausola, 12 milioni di euro. Di fatto a meno di clamorosi colpi di scena o ripensamenti l’Atletico dovrebbe riuscire nell’impresa di battere la concorrenza dei due club di Manchester, City e United, anche quella di Real Madrid e Juventus che nell’ultimo periodo si sono un pò defilate vista la chiusura netta del Benfica che non avrebbe accettato offerte sotto i 120 milioni.

Arriva Joao Felix mentre si allontana Cavani

Il Cholo Simeone lo aspetta a braccia aperte per mantenere ad alti livelli l’Atletico, la perdita di Griezmann, destinazione Barcelona, a meno di colpi di scena, è pesante. Serve un nome per rianimare anche la tifoseria che mugugna, Felix è il prospetto che può riportare entusiasmo, sfuma quasi definitivamente l’ipotesi Edinson Cavani che è pronto
a rinnovare con il PSG.

LEGGI ANCHE – Juventus-Guardiola contatti a marzo. Lo spagnolo rifiutò subito.