Nedved incontra Paratici. La Juventus ci prova ancora per Pogba e De Ligt.

Pogba De Ligt Raiola Nedved Juventus
La Juventus cerca Pogba e De Ligt. Nedved parla con Raiola.

Nedved a colloquio con Raiola. Pogba e De Ligt sono ancora nel mirino della Juventus. 

Il vicepresidente del club bianconero, stando a quanto dichiarato da Tuttosport, si è recato a Montecarlo per parlare con l’agente, Mino Raiola, nonché amico, responsabile dei cartellini dei due giocatori maggiormente richiesti anche dalla “Vecchia Signora”.

La Juventus non ha ancora mollato due delle piste più calde del mercato estivo: Paul Pogba e Matthijs de Ligt. Soprattutto sull’olandese si sarebbe concentrato l’incontro tra i due, perchè il Paris Saint Germain sta accelerando e potrebbe soffiare il calciatore alla concorrenza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I parigini, infatti, sembrerebbero in vantaggio anche sul Barcellona, elemento che ha portato alla rabbia dei suoi tifosi, che da diverse settimane è sembrato più vicino al capitano dell’Ajax.

Nedved tratta personalmente l’affare Pogba e De Ligt

Proprio per dare un segnale alle squadre in corsa per i due calciatori, l’ex centrocampista della Repubblica Ceca, è intervenuto personalmente per trattare l’affare nel tentativo di convincere Raiola a portare il diciannovenne a Torino.

In caso di fumata nera, anche per via dell’alta richiesta economica che si aggirerebbe intorno agli 80 milioni, con la tassa da pagare al procuratore compresa, i bianconeri punterebbero a Pogba.

Il ritorno del centrocampista francese è visto più come un sogno che una trattativa realizzabile, data la volontà del calciatore di trasferirsi al Real Madrid e di giocare con Zinedine Zidane.

I Blancos sono alla ricerca di un accordo con il Manchester United, che chiede circa venti milioni in più rispetto a quanto vorrebbero offrire le Merengues.

I prossimi giorni saranno decisivi e potranno svelare maggiori retroscena sulla posizione della Juventus e dei giocatori negli affari di mercato.

LEGGI ANCHE: Sarri-Juventus, parla il padre: “Il Chelsea non lo libera, spero torni in Italia”.