Napoli arriva un top player: Lozano. Grande colpo per De Laurentiis

Lozano Napoli
Colpo Napoli, accordo totale con Lozano

Il Napoli sta per ottenere le prestazioni di Lozano dal PSV, accordo totale. C’è anche il sì di Raiola all’operazione. Firma che potrebbe arrivare la settimana prossima.

Napoli, è quasi fatta per Lozano. De Laurentiis aveva promesso ad Ancelotti un mercato competitivo e così sarà. Infatti, i partenopei sono molto attivi in questa fase di trattative: il nome caldo è Manolas, ma il primo arrivo a Castel Volturno potrebbe essere proprio il gioiello in forza al PSV.

Lozano al Napoli: c’è l’ok di Raiola, la firma in settimana

Nell’ultimo incontro fra Raiola e Giuntoli, avvenuto nei giorni scorsi, sono stati messi a punto gli ultimi dettagli della trattativa: agli olandesi andranno 50 mln, Lozano rischia di diventare il colpo più caro dell’era De Laurentiis, in cambio di un contratto quinquennale intorno ai 4 mln a stagione. Resta da lavorare su bonus e diritti d’immagine, ma sono cavilli ampiamente superabili. Raiola ha dato l’ok all’operazione che, quindi, potrebbe concludersi a breve.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva, con Lozano che salterà la Gold Cup con il Messico, competizione dedicata alle nazionali nord e centro americane. Il forfait, dovuto all’infortunio del giocatore, potrebbe accelerare i tempi di chiusura. Ancelotti, dunque, sta per avere il suo top player. In attesa di ulteriori sviluppi, ovviamente.