Marina Granovskaia saluta Sarri: “Voleva tornare in Italia per la famiglia”

Marina Granovskaia
Marina Granovskaia saluta Sarri

Adesso è finalmente ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Poco fa sono arrivati i comunicati sia della Juventus che del Chelsea, che ne ha annunciato l’addio.

Nella nota dei ‘Blues’ sono presenti anche le dichiarazioni di Marina Granovskaia, il braccio destro di Roman Abramovich: “Durante il colloqui avuto dopo la finale di Europa League, Maurizio ci ha detto quanto fortemente desiderava tornare nel suo paese nativo, spiegando che le sue ragioni di tornare in Italia erano molto significative. Vuole stare vicino alla sua famiglia e ai suoi genitori anziani“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI.

Marina Granovskaia: “Grazie Sarri”

Poi il ringraziamento per il lavoro svolto quest’anno, che ha permesso al Chelsea di tornare in Champions League e di vincere l’Europa League: “Grazie da parte di tutti noi per il lavoro svolto da lui e dai suoi assistenti durante questa stagione, per aver vinto l’Europa League, per averci guidato in una finale di coppa e ad un terzo posto in Premier League. Ci congratuliamo con lui per il suo prossimo lavoro e gli auguriamo buona fortuna per il futuro“. Parole belle e sentite quelle della Granovskaia per un allenatore che ha fatto sicuramente molto bene in Inghilterra. Non è stato facile, perché ha ricevuto tante critiche dai tifosi e dalla stampa. Ma ha tenuto botta e alla fine si è tolto delle belle soddisfazioni.

LEGGI ANCHE – Girone A Europei Under 21: calendario, risultati, classifica