Argentina-Colombia: James Rodriguez tunnel a Messi. Napoli e Juventus spettatrici. VIDEO

James Messi Napoli Juventus
James sconfigge Messi. Napoli e Juventus attive.

James Rodriguez vince la sfida con Lionel Messi. Numeri 10 a confronto…

Nella notte la Colombia ha battuto per 2-0 l’Argentina al debutto nella Copa America, mostrando ancora una volta i grandi limiti dell’ Albiceleste.

La partita ha visto le reti di Roger Martinez e Duvan Zapata, ma uno dei grandi protagonisti della gara è stato James Rodriguez autore anche di un assist.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il numero 10 colombiano ha vinto la propria sfida personale con l’altro Dies, Lionel Messi, uscito non solo sconfitto nella partita, ma anche umiliato dal calciatore del Real Madrid con un tunnel.

https://twitter.com/JoueursCOL/status/1140027265524424704

Superato con il pallone che gli passa attraverso le gambe, Messi è lo specchio di un’Argentina ancora allo sbando e che dovrà immediatamente rialzarsi.

James nel mirino di Napoli e Juventus

Il trequartista ventisettenne non è stato riscattato dal Bayern Monaco nonostante una buona stagione e da diverse settimane è accostato sia agli azzurri che ai bianconeri.

Le voci di mercato che si sono susseguite hanno riportato di un interesse da parte di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra nel Real Madrid, nell’averlo a Torino, ma anche di un accordo tra il giocatore e De Laurentiis, con Carlo Ancelotti come chiave.

I Partenopei, però, nelle ultime ore sembrerebbero vicinissimi a Lozano, calciatore messicano del PSV dal costo di 50 milioni di euro, un affare che di fatto allontanerebbe il colombiano.

Le prossime settimane, se non addirittura i prossimi giorni, serviranno a sciogliere gli ultimi nodi sulla trattativa con James protagonista.

LEGGI ANCHE: Argentina-Colombia 0-2. Video gol e highlights Copa America.