Chiesa: "La Nazionale non molla mai. Vogliamo arrivare in fondo"

Under 21 Chiesa
Federico Chiesa migliore in campo contro la Spagna

La vittoria della Nazionale Under 21 contro la Spagna è merito, in gran parte, di Federico Chiesa. Doppietta per lui, l’Italia ha il suo bomber.
L’Italia degli Azzurrini c’è, vince e convince. Così come la Nazionale femminile e quella guidata da Roberto Mancini. I giovani di Luigi Di Biagio conquistano i primi tre punti del girone Europeo contro la Spagna, sfatando un altro mito: gli spagnoli non sono imbattibili. Un successo, quello azzurro, figlio di grande talento. Ha prevalso il carisma di persone già pronte per la Nazionale maggiore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Chiesa e Pellegrini. Doppietta uno, rigore di chiusura l’altro. Tre gol diversi ma ugualmente importanti, che hanno annullato la rete di Ceballos in apertura. Proprio il migliore in campo, Federico Chiesa, ha detto la sua dopo quest’importante successo:
LA NAZIONALE NON MOLLA MAI“Grande Italia. Primi 20 minuti sofferti, poi ci siamo ripresi con determinazione e voglia. Segno che la Nazionale non molla mai, vogliamo arrivare fino in fondo”.

Italia, Chiesa: “Siamo un gruppo affiatato, dedico i gol alla mia ragazza”

DEDICA SPECIALE“Il gruppo c’è, è affiatato. Dobbiamo dare tutto, anche per rispetto e ammirazione verso la cornice di pubblico che ci sostiene. Oggi al Dall’Ara è stato pazzesco. In più alcuni di noi hanno avuto già l’onore di debuttare con la Nazionale maggiore, sempre un onore difendere l’azzurro. Dedico questa doppietta a chi mi vuole bene: alla mia famiglia e alla mia ragazza. Ho segnato per loro”.